Home

SHAMPOO DELICATO

AL VINO ROSSO

INGREDIENTI ATTIVI

MODO D’USO

Diluire una dose di prodotto (in funzione della lunghezza dei capelli e del loro grado di pulizia) in acqua tiepida e versare sui capelli facendo schiumare. Se necessario ripetre una seconda volta l’operazione; infine risciacquare con abbondante acqua tiepida.

L’uso del balsamo dopo-shampoo non è indispensabile poiché il prodotto contiene già un condizionante e protettivo della cheratina.

Si consiglia il lavaggio 1-2 volte la settimana, ma per la natura particolarmente delicata del prodotto, può essere utilizzato anche quotidianamente.

Questo finissimo e delicato shampoo è stato formulato avendo come scopo principale il rispetto della delicata struttura cheratinizzata del capello.

Il Vino Rosso dona lucentezza al capello e lo nutre in profondità di quelle sostanze utili al suo benessere, come Sali minerali.

Il suo uso è da consigliarsi quando i lavaggi devono essere frequenti, per diversi motivi: intensa attività sportiva, ambienti di lavoro particolarmente sporchi, ecc.

In formulazione sono state inserite anche sostanze che forniscono un effetto balsamo (derivate dal Grano): si tratta di materie prime che abbattendo le cariche elettrostatiche permettono una maggiore pettinabilità e donano lucentezza al capello senza tuttavia appesantirlo.

La profumazione è delicata e non permane dopo il risciacquo.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE

AQUA (Water), SODIUM MYRETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDE DEA, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (Fragrance), LAURYL METHYL GLUCETH-10 HYDROXYPROPYLDIMONIUM CHLORIDE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, DISODIUM EDTA, VITIS VINIFERA JUICE (Wine), BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, CI 17200 (Red 33), LACTIC ACID.

INGREDIENTI