Home

CREMA VISO SEBOEQUILIBRANTE

ALL’ESTRATTO DI BARDANA E POLVERE DI COTONE

INGREDIENTI ATTIVI

MODO D’USO

Applicare sulla cute del viso detersa con leggeri movimenti verso l’esterno, maggiormente sulle zone lucide (fronte, ali nasali, ecc.).

Con la CREMA SEBOEQUILIBRANTE VISO ALL’ESTRATTO DI BARDANA E POLVERE DI COTONE di Fitocosmo si può ottenere una pelle più asciutta, eliminando l’effetto lucido lasciato dal sebo.

Per un effetto positivo è consigliabile utilizzare questa crema dopo la pulizia con il LATTE E TONICO 2 IN 1, ogni giorno, sia al mattino che alla sera; per ottenere il massimo dall’utilizzo di questa crema, si consiglia, almeno una volta a settimana, una pulizia profonda con lo SCRUB VISO, seguita dalla pulizia della pelle con il LATTE E TONICO 2 IN 1 ed infine dall’applicazione di questa crema.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE

AQUA, CETEARYL ALCOHOL, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, GOSSYPIUM HERBACEUM, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT (*), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (*), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (*), CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT OIL (**), GLYCERIN, C12-15 ALKYL BENZOATE, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, D-LIMONENE, BENZOIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, DEHYDROACETIC ACID, LINALOOL, LECITHIN, CITRIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE

(*) DA COLTIVAZIONE BIOLOGICA
(**) DI DERIVAZIONE BIOTECNOLOGICA

INGREDIENTI