Home

DOPOBARBA

AL VINO ROSSO

INGREDIENTI ATTIVI

● Vino Rosso

● Allantoina

● Cefaline Vegetali

MODO D’USO

Utilizzare il prodotto subito dopo la rasatura sia elettrica che manuale, applicando direttamente sulla pelle del viso e facilitando l’assorbimento con movimenti circolari.
Se ne consiglia l’utilizzo anche alle persone normalmente sensibili ai dopobarba alcoolici.

AQUA (Water), CYCLOPENTASILOXANE, CETEARYL ALCOHOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (Olea Europaea (Olive) Fruit Oil), C12-15 ALKYL BENZOATE, DIMETHICONE, ALLANTOIN, SODIUM CETEARYL SULFATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (Fragrance), TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, DISODIUM EDTA, VITIS VINIFERA JUICE (Wine), BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, LECITHIN, CITRIC ACID, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, LIMONENE, CI 17200 (Red 33), CITRAL, CINNAMAL, EUGENOL, GERANIOL, CEPHALINS, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE

INGREDIENTI

Le microlesioni prodotte dalla rasatura, sia a mano che elettrica, producono generalmente un arrossamento della cute rasata, soprattutto se essa è particolarmente irritabile. Per porre rimedio a tale inconveniente è indispensabile non ricorrere a prodotti contenenti alcool poichè esso, pur avendo blanda azione disinfettante, è particolarmente irritante e altamente penetrante. Per questo i dopobarba a base alcoolica possono portare a contatto del microcircolo e quindi a livello sistemico sostanze allergizzanti, con conseguenti fenomeni irritativi o allergici.

L'Emulsione dopobarba lenitiva addolcente, non solo non contiene alcool, ma è in grado di fornire un effetto ristrutturante grazie all'Allantoina, dalle note proprietà cicatrizzanti. Contiene inoltre Cefaline derivate dall’Olio di germe di grano particolarmente modificato (Cefalipin®), in grado di accelerare dal 30% al 40% la velocità di coagulazione del sangue in ferite della pelle, quindi estremamente efficace sulle piccole lesioni del microcircolo.

Il Vino Rosso contenuto in elevate percentuali apporta alla pelle proprietà disintossicanti e tonificanti.

Si presenta in forma di emulsione leggera, assolutamente non untuosa e viene quindi prontamente assorbita lasciando la pelle elastica e vellutata.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE